promo Percorso Benessere

Il benessere e la salute nascono dentro di noi, indipendenti dai fattori esterni che tendono a corromperli. Ascoltare i bisogni del nostro sé psicofisico è la chiave  principale per il mantenimento di queste condizioni . Il corpo è la casa del nostro essere ed è quindi nostro compito prendercene cura per tutto il tempo che vi siamo ospiti.

E’ in questo spirito che  vi proponiamo dei percorsi a prezzo agevolati, ognuno con un obiettivo mirato.

SPA (10%  di sconto 144£ anziché 160 ) :

⁃    1 Massaggio Ayurveda (75min. Circa )

⁃    1 Massaggio Testa/collo/spalle (50min. Circa)

⁃    1 Armonizzazione bioenergetica (80min. Circa)

L’intento del percorso spa è quello di donare un completo relax a chi vi si sottopone. Le manovre dolci e avvolgenti di questi trattamenti conciliano il sonno e alleggeriscono lo stress concedendo un totale benessere  psicofisico.

DETOX (15% 199£ anzichè 235…… INOLTRE, AGGIUNGENDO UN SOLO EURO ,AVRAI LA POSSIBILITA’ DI REGALARE A CHI VUOI UN TRATTAMENTO PARZIALE A SCELTA DELLA DURATA DI 20 MIN ):

⁃    3 Massaggi Ayurveda  (75 min. circa )

⁃    1 Riflessologia Plantare ( 65 min. circa )

Percorso mirato a disintossicare e drenare il corpo dalle tossine che accumuliamo nella  quotidianità con le nostre abitudini sbagliate.
Perfetto come coadiuvante durante una dieta o dopo un periodo di esubero alimentare, è infatti ABBINABILE a una CONSULENZA NUTRIZIONALE + 2 CONTROLLI anch’essi SCONTATI al 15%.

PILLOLE OLISTICHE( 10% di sconto £ 99 anzichè 110 ):

⁃    1 Massaggio Ayurveda parziale ( 25min. Circa )

⁃    1 Allineamento dei 7chakra ( 25 min. circa )

⁃     1Riflessologia Plantare (25 min. circa )

⁃    1  Massaggio Plantare Tailandese ( 25 min. circa )

Questa box propone 4 trattamenti smart da 25 min. ciascuno; per tutti coloro che desiderano avvicinarsi alle discipline olistiche ma non sanno da dove iniziare ; per tutti coloro che vogliono comprendere a quale tecnica siano più affini per cominciare il proprio percorso.

Questa promozione non è comulabile , deve necessariamente esaurirsi in un tempo massimo di 2 mesi dal momento dell’acquisto, è cedibile e necessita di un pagamento anticipato.

Search

+
Hai domande? Inviaci un messaggio su Facebook
Loading...