Ambito del progetto

Il Centro Olistico e Medicina Integrata “Centro Zohar” è situato in Via della Repubblica, 7 a Cecina, in Toscana nella Costa degli Etruschi.

La struttura ospita 1 ambulatorio, 3 sale per consulenze private e trattamenti, 1 sala per attività motorie personalizzata, 1 ampia sala per attività motoria di gruppo, conferenze e giornate formative.

Il Centro è all’interno di un’area commerciale molto frequentata in un Comune che in inverno conta circa 28.000 abitanti e d’estate raggiunge i 90.000.

Sarà il primo centro di formazione in discipline olistiche riconosciuto dalla Regione Toscana.

Mission

Nella visione olistica (dal greco “olos” il tutto) non e importante la malattia o il sintomo, quanto tutto l’essere umano, le sue esigenze, il suo vissuto emozionale.

In questa visione, il Centro accoglie le persone per consentire loro di trovare il giusto equilibrio psicofisico.

Nel Centro di discipline olistiche e di medicina integrata Zohar, gli ospiti possono trovare una vera accoglienza e le competenze per risolvere molti problemi o difficoltà.

Al di là delle singole competenze tecniche, il gruppo di lavoro composto da circa 12 consulenti fissi che vi lavorano e 7 consulenti esterni (che offrono consulti uno o due giorni alla settimana), ha sviluppato una forte interazione cosicchè la persona trova risposte multidisciplinari e integrate.

Richiedi un appuntamento con i nostri professioniti