Ti torna meglio la nostra sede di Cascina?

Vai al sito Abei Scuola di Naturopatia Cascina

Scuola di naturopatia a Cecina

Il corso  si articola in un triennio, con eventuale quarto anno di specializzazione con la formula 3+1 ; più precisamente, al corso triennale si è aggiunto un quarto anno (facoltativo) di specializzazione che prevede 4 aree di formazione:

in Naturopatia Emozionale  In Fitoterapia e floriterapia  in Massaggio Bioenergetico  in Reberthing così da poter agevolare la formazione dei naturopati e non solo, incentivare anche quella di operatori formati in altri settori che necessitano di specializzarsi.
Nel 2013 è partita la collaborazione con la FINP (Federazione Italiana Naturopati Professionisti); la federazione rappresenterà e assisterà i nostri naturopati sul piano nazionale; l’iscrizione alla FINP per i nostri allievi sarà gratuita per tutto il triennio e per l’eventuale quarto anno.
La quota d’iscrizione alla FINP è già inserita nella retta.
Nel 2017 la nostra scuola è diventata provider ECP, affiliandosi alla Siaf italia e Ceprao (VAI AL SITO WEB DI CEPRAO )
Il motivo è semplice vista la mancanza di una normativa nazionale vogliamo dare ai nostri allievi una certificazione ulteriore di professionalità in modo da uscire dal caos delle professioni non certificate.
Ora tocca a voi che ci leggete fare il passo per il vostro Futuro.

 

DIVENTA NATUROPATA, C'E' CHI TI ASPETTA

La nostra Scuola è inserita nella realtà sociale e i nostri Naturopati hanno la possibilità di entrare nel mondo del lavoro.
Dalle statistiche di questi anni ci risulta che il livello di occupazione è pari al 90% all’interno di: Studi associati, Erboristerie, Farmacie, Studi medici, Aziende di produzione prodotti erboristici e /o omeopatici, palestre e centri ginnici, centri benessere, Beauty farm, terme SPA, Scuole di Medicine non Convenzionali e tanto altro ancora, oltre la libera professione.

verdure_dottore