“Chi sono?” è la domanda.
Sono niente e nello stesso tempo sono l’amore che agisce attraverso di me. So che tutte le persone che mi circondano e che non mi circondano sono amore e nient’altro.
Nella mia vita desidero trasmettere questo ed essere questo in ogni cosa che faccio.
La mia professione è il risultato di tanti anni di cammino evolutivo per guarire dalla depressione prima e dai piccoli mali del vivere quotidiano, poi. Mali che mi hanno accompagnato per un periodo della vita, dalla crisi matrimoniale al risveglio.

Fin da piccola ho imparato da mia madre ad ascoltare il corpo e a curarmi con il riposo e il digiuno o una alimentazione adeguata e, una volta diventata madre ho continuato a curare anche i miei figli con metodi naturali fin dove è stato possibile.
La mia conoscenza del corpo e dei rimedi naturali deriva quindi principalmente dall’esperienza anche se la passione mi ha spinto a studiare e a formarmi per poter essere di aiuto ad altri. Ogni metodo naturale o tecnica che si è verificato efficace e veloce per me ha incontrato il mio desiderio di trasformarlo in mestiere..
Di volta in volta ho accumulato esperienza personale e conoscenza del metodo in vari settori.
Ora, all’età di 53 anni, sento il bisogno di concentrare le mie energie su tre o quattro tecniche che risuonano maggiormente con me e con il momento storico in cui ci troviamo:
Costellazioni Familiari, Reiki, Floriterapia, Massaggio.

Di queste discipline offro corsi di formazione, sessioni di gruppo e individuali.
Vivo a Follonica (GR) dove mi sono trasferita nel marzo 2018, ma sono nata in Lombardia dove conservo contatti di amicizia e di collaborazione.