Il rebirthing è un metodo di evoluzione personale che si avvale di una potente respirazione ampia e rilassata (Respirazione Cosciente).
Attraverso questo metodo di respirazione che è la chiave di connessione tra pensieri ed emozioni, si favorisce il proprio benessere, si fa chiarezza, si sviluppa la propria pace emozionale e ci si apre a nuove prospettive in sintonia con i propri desideri.
Nel 2005 ho iniziato il mio percorso di crescita personale e successivamente nel 2007 ho iniziato il mio percorso formativo presso la scuola di Rebirthing S.F.E.R.E. Scuola di Evoluzione Personale con insegnanti internazionali con esperienza di oltre venticinque anni nel campo dello sviluppo delle potenzialità dell’essere umano:
Beatriz Santos, psicoterapeuta, formatrice in Rebirthing e ideatrice della Decodifica Emozionale©
Patrice Ellequain, psicosociologo e formatore in Rebirthing
Nancy Albertson, ostetrica e doula esperta delle nascite e formatrice in Rebirthing
Giorgio Roffino, formatore in Rebirthing e fondatore della prima scuola di Rebirthing in Italia: SFERE
Ho completato il percorso formativo e gli aggiornamenti professionali previsti e approvati dalla scuola compresi tutti i seminari proposti da SFERE
Dal 2011 sono assistente alle Formazioni e ai Seminari della scuola SFERE
Dal 2012 sono organizzatrice dei Seminari e della Formazione per la scuola SFERE

Attraverso il metodo del Rebirthing ho compreso come trasformare credenze, giudizi e pensieri limitanti con cui inconsapevolmente condizionavo la mia libertà, il rapporto con me stessa e con gli altri. Ho riconosciuto i valori che per me sono sempre presenti: l’amore, l’integrità, la sincerità, l’onestà, la coerenza che ho sempre manifestato nella mia vita, nei miei affetti e con tutte le persone che ho incontrato sul mio cammino.
Penso che essere consapevoli della nostra percezione incondizionata e delle nostre potenzialità ci permette di creare responsabilmente la nostra vita in armonia e unità con Tutto e tutti, armonizzare il nostro universo emozionale, sentire la nostra energia vitale.
Per questo come Rebirther, accompagno la persona a definire, comprendere e valorizzare l’esperienza che stà vivendo durante la seduta; propongo nuovi pensieri, idee e prospettive per aprirsi ad una maggiore consapevolezza ed armonizzare pensieri ed emozioni in sintonia con i propri desideri con leggerezza e piacere.
Sono appassionata alle discipline evolutive come lo Yoga, lo Shiatsu, la meditazione, la percezione dell’energia dei cristalli, il Reiki.
Mi appassiona approfondire la mia conoscenza personale studiando la visione delle recenti scoperte e studi della Neurobiologia, le Neuroscienze, la Fisica Quantistica sulla correlazione fra pensiero, emozione e percezione.
Ho partecipato ai Seminari di Joe Dispenza, Bruce Lipton e Gregg Braden; mi appassionano letture di conoscenza delle varie prospettive energetiche, psicologiche e filosofiche dell’evoluzione dell’essere umano: da Freud a Antonio Damasio, da Mamami a Castaneda, dallo “spiritismo secondo Kardecc a Paramansha Yogananda, Osho, Eckart Tolle e altro ancora…Tra tutte le discipline evolutive che considerano l ‘essere umano nel suo insieme, in armonia con i principi universali, ho preferito scegliere come professione i metodi dello Shiatsu e del Rebirthing, attraverso i quali ho riconosciuto e sentito la maestria del corpo nella sua unicità di corpo-mente-spirito, la perfezione e la bellezza che siamo, per me Universi unici!
Attraverso la conoscenza di Sé ed il riconoscimento che siamo persone libere, consapevoli e responsabili, per me possiamo formare una società di individui capaci di amare incondizionatamente se stessi, gli altri e la vita!!!!!
Sono grata di accompagnare coloro che vogliono intraprendere un cammino di comprensione e di amore per scoprire come essere artefici di ciò che creano nella loro esistenza.

Maria Minore
Rebirther Qualificata associata O.S.E.R. (Organismi e Servizi Europei per il Rebirthing)
Operatrice Shiatsu (diplomata presso l’ Ass. Cultura Shiatsu di Piombino)
Iscritta A.P.O.S. (Albo Professionale Operatori Shiatsu)
Per info:
Trattamenti Shiatsu e Ciclo di sedute individuali di Rebirthing con primo colloquio gratuito.
maria@rebirthingtoscana.it – Cell. 3358420668

Centro Yoga “Anuradha” – Via Alfieri 13 Piombino 57025 (LI)
Centro Zoahar – Via della Repubblica 7 Cecina 57023 (LI)
Studio Olis – Piazza Brancondi Porto Recanati 62017 (MC)