COUNSELING TRANSPERSONALE MINDFULNESS, COMUNICAZIONE, FILOSOFIA DEL BENESSERE

Mi chiamo Sara Baldi e sono counselor, specialista in comunicazione relazionale e filosofia del benessere.
Amo il mio lavoro: mi sento ispirata dal prendermi cura del tuo bisogno di ascolto, dal guidarti in questo processo di trasformazione verso la consapevolezza.
Con empatia posso abbracciare le tue emozioni e facilitarti ad essere più conscio delle specifiche qualità  e risorse che possiedi e che puoi potenziare.
Il percorso di counseling è una facilitazione di aiuto breve e attuabile in un numero limitato di incontri.
Ti è utile se:
·         stai vivendo un momento di non benessere personale, familiare, lavorativo, scolastico, legato al presente e non di ordine patologico;
·         vuoi migliorare la tua efficacia comunicativa;
·         vuoi confrontarti sul tema della morte e del lutto;
·         vorresti  imparare ad ascoltare la tua voce interiore;
·         vuoi orientarti sulle tue motivazioni professionali e missione di vita rispettando i tuoi talenti e le tue risorse potenziali;
·         hai avuto una esperienza fuori dal consueto, transpersonale, e non sai come integrarla nella tua vita per trarne beneficio spirituale e crescita interiore.
·         vuoi imparare la meditazione come pratica per osservare la tua mente e per pacificarla;

Per maggiori dettagli  e informazioni su come possiamo lavorare insieme , visita il mio sito http://www.belikethewind.com

Counselor Professionista  di cui alla Legge n. 4 del 14 gennaio 2013,  pubblicata nella G.U. n. 22 del 26/01/2013

NB: Il counseling è una attività che non costituisce, né sostituisce, alcun tipo di trattamento medico, psicologico o psicoterapeutico: non prescrive farmaci né autorizza al consumo degli stessi.

Gli interessati sono tenuti a dichiarare se sono attualmente in altra forma di terapia (medica o psicologica), se assumono medicinali o se presentano particolari condizioni fisiche, psicologiche o psichiatriche rilevanti in atto che possano pregiudicare il corretto svolgimento del percorso.

Per ulteriori approfondimenti sulle competenze del counselor, psicologo, psicoterapeuta e psichiatra vedere i seguenti link:

http://www.aspicpsicologia.org/ricerca-scientifica/le-differenze-formative-tra-psicoterapia-e-counseling.html