In base alle disposizioni del DCPM del11 Marzo 2020, i corsi ed incontri sono sospesi temporaneamente fino a nuove disposizioni.

Scuola di naturopatia a Cecina, puoi entrare quando vuoi.

ISCRIZIONI APERTE: RICHIEDI INFORMAZIONI

Possibilità di finanziamento agevolato per tutti!

ISCRIZIONI APERTE AL MASTER DI REBIRTHING

Zohar è convenzionata con Knic Knac Cecina per le stampe di tutto il materiale didattico. Via R. Fucini, 16A 16B
57023 Cecina
Telefono 0586.631966

Ti torna meglio la nostra sede di Cascina?

Vai al sito Abei Scuola di Naturopatia Cascina

Scuola di naturopatia a Cecina

Il corso  si articola in un triennio, con eventuale quarto anno di specializzazione con la formula 3+1 ; più precisamente, al corso triennale si è aggiunto un quarto anno (facoltativo) di specializzazione che prevede 4 aree di formazione:

in Naturopatia Emozionale  In Fitoterapia e floriterapia  in Massaggio Bioenergetico  in Reberthing così da poter agevolare la formazione dei naturopati e non solo, incentivare anche quella di operatori formati in altri settori che necessitano di specializzarsi.
Nel 2013 è partita la collaborazione con la FINP (Federazione Italiana Naturopati Professionisti); la federazione rappresenterà e assisterà i nostri naturopati sul piano nazionale; l’iscrizione alla FINP per i nostri allievi sarà gratuita per tutto il triennio e per l’eventuale quarto anno.
La quota d’iscrizione alla FINP è già inserita nella retta.
Nel 2017 la nostra scuola è diventata provider ECP, affiliandosi alla Siaf italia e Ceprao (VAI AL SITO WEB DI CEPRAO )
Il motivo è semplice vista la mancanza di una normativa nazionale vogliamo dare ai nostri allievi una certificazione ulteriore di professionalità in modo da uscire dal caos delle professioni non certificate.
Ora tocca a voi che ci leggete fare il passo per il vostro Futuro.

 

DIVENTA NATUROPATA, C'E' CHI TI ASPETTA

La nostra Scuola è inserita nella realtà sociale e i nostri Naturopati hanno la possibilità di entrare nel mondo del lavoro.
Dalle statistiche di questi anni ci risulta che il livello di occupazione è pari al 90% all’interno di: Studi associati, Erboristerie, Farmacie, Studi medici, Aziende di produzione prodotti erboristici e /o omeopatici, palestre e centri ginnici, centri benessere, Beauty farm, terme SPA, Scuole di Medicine non Convenzionali e tanto altro ancora, oltre la libera professione.

verdure_dottore